PRIMA SERATA

Le Iene, Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei alla conduzione

Giovanna Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei debuttano giovedì 3 ottobre alla conduzione de Le Iene

Condividi
La puntata de Le Iene di giovedì 3 ottobre vede il debutto alla conduzione del trio formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Le tre ragazze si alterneranno con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani per la conduzione della puntata del giovedì sera. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle voci irriverenti della Gialappa’s Band, tornano per l'appuntamento de Le Iene del martedì.

Tra i servizi della puntata: Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte incontra Alice Martinelli;un’inchiesta di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti che racconta la controversa storia del ritrovamento dei Bronzi di Riace; Corti e Onnis hanno raggiunto l’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, nel pieno di una crisi.

Nella prima puntata della nuova stagione (andata in onda martedì 1 ottobre), Le Iene hanno reso omaggio a Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, con una riunione di 100 iene del presente e del passato nello studio della trasmissione. Nel video in alto, rivediamo il discorso di Alessia Marcuzzi e alcuni messaggi pubblicati sui social per ricordare Nadia.

È possibile seguire il programma in diretta streaming anche sulla piattaforma Mediaset Play (qui trovate la puntata del 1 ottobre).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 ottobre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154