PERSONAGGI

Le Iene, l'intervista ai Thegiornalisti

Le Iene incontrano Tommaso Paradiso e Marco Rissa dopo l'annuncio dello scioglimento della band

Condividi
Il 17 settembre, attraverso alcune storie su Instagram, Tommaso Paradiso annuncia di voler lasciare i Thegiornalisti e proseguire una carriera da solista. La notizia lascia di stucco non solo i fan, ma anche gli altri membri della band.

La iena Nicolò De Devitiis incontra i membri della band per cercare di capire i motivi di questa scissione. Il chitarrista Marco Rissa racconta: "Io sono rimasto spiazzato. Andate a parlare con Tommi, non con me”.

Il frontman del gruppo è stato attaccato da molti per aver scelto i social per tale annuncio, ma lui risponde: “Quando le cose finiscono non è mai semplice e in qualche modo però deve avvenire. Secondo me, averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non potevano esserci poi interpretazioni. Cioè quello che si è letto era la verità”.

“Avrei preferito parlarne invece che saperlo così. A me Tommi mi aveva mandato un messaggio il giorno prima. Mi ha detto che aveva deciso di fare una carriera da solita. L’ha scritto nella chat del gruppo”, conclude Marco Rissa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154