IL DIBATTITO

Le Iene invitano Roberto Burioni a un confronto

Dopo il servizio de Le Iene, il professore ha chiamato un avvocato. Le Iene invitano entrambi a un confronto

Condividi
Scienziati e conflitti di interessi: di questo ha parlato la iena Alessandro Politi in un servizio andato in onda martedì 9 giugno (visibile in alto). Politi ha affrontato un caso specifico, quello di Roberto Burioni, che è stato ospite fisso della tv pubblica durante tutto il lockdown.

Dopo la messa in onda, il professore ha scritto su Facebook ha scritto due lunghi post per commentare il servizio, dichiarando poi: "Mi sono rivolto all’avvocato Fabio Anselmo per chiedergli un’unica e per me fondamentale cosa: ristabilire la verità. L'avvocato ha accettato il mio mandato e lo ringrazio di cuore. Sarà affiancato dall’avvocato Roberto Marchegiani, che da sempre mi difende".

Le Iene rispondono con un comunicato stampa e un articolo sul sito, rivolgendo un invito ufficiale al professor Burioni, per ospitare ogni sua eventuale replica, così da avere un confronto sui temi trattati.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154