IL SERVIZIO

Le Iene, Giorgia Meloni e l'assenteismo dei politici

La iena Fabio Agnello incontra Giorgia Meloni dopo il contestato selfie nel corridoio di Montecitorio: “Chiedo a Roberto Fico di rendere pubblici i dati sui miei ingressi in Parlamento”

Condividi
Dopo la hit Io sono Giorgia, il discorso remixato diventato virale in rete, Le Iene tornano da Giorgia Meloni per parlare delle presenze in Parlamento dei politici italiani. La leader di Fratelli d'Italia è finita al centro di una nuova polemica per una foto pubblicata sui suoi profili social.

Dopo essere stata accusata di assenteismo dal Movimento 5 Stelle, Giorgia Meloni risponde con un selfie scattato a Montecitorio: "Ops, transatlantico deserto. Tutti a casa di giovedì i moralizzatori grillini? Dai mi sento sola venite a farmi compagnia, assenteisti". In molti però hanno contestato lo scatto. Il corridoio del primo piano di palazzo Montecitorio era vuoto perché erano in corso le commissioni che si svolgono al quarto piano.

La iena Fabio Agnello incontra Giorgia Meloni per chiedere chiarimenti: "Quella mattina c’erano quattro commissioni convocate su 14. Chiedo a Roberto Fico di rendere pubblici i dati sui miei ingressi e uscite in Parlamento".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154