LE IENE

Le Iene e lo scherzo a Juliana Moreira

Il tallone d'achille della showgirl è la gelosia per il marito, così Le Iene testano la sua pazienza: non perdetevi lo scherzo a Juliana Moreira

Condividi
Vittima dello scherzo de Le Iene è Juliana Moreira, con la complicità del marito Edoardo Stoppa che insieme a Giorgio Squarcia, Gabri Gabra e Riccardo Messa portano all'esasperazione la showgirl.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono il prototipo della coppia felice in tv e nella vita vera, finché Le Iene non ci mettono lo zampino: il punto debole di Juliana è la gelosia che prova per il marito. Edoardo infatti avvisa che “lei è molto gelosa, tanto che impazzirebbe”. Le Iene decidono così di mettere a dura prova la pazienza di Juliana e fanno corteggiare Edoardo da Vanessa Villa, campionessa di arti marziali e modella.

Su Instagram, Juliana ha condiviso un post scrivendo: "Ragazzi mi hanno fatto davvero arrabbiare e forse ho un po’ esagerato... però quando mi toccano la famiglia non capisco più niente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154