Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
27 marzo 2019

Un esoscheletro nuovo per Alice

Matteo Viviani de Le Iene torna con un grande regalo da Alice, una ragazza costretta sulla sedia a rotelle ma con un sogno da realizzare: riuscire a stare in piedi

Condividi:

"Io non volevo strafare. Volevo solo fare una passeggiata". Con una semplicità disarmante, Alice aveva raccontato i sogni di una ragazza costretta sulla sedia a rotelle, e che una mattina, grazie a Matteo Viviani de Le Iene, riesce a realizzarne uno: stare in piedi, grazie a un esoscheletro che Alice soprannomina Felicità. Qualche settimana dopo, Le Iene tornano con un regalo per lei. "Ho visto il servizio su Alice, ho intenzione di regalarle un esoscheletro. I soldi non sono un problema, pensi che sia possibile?". Una spettatrice, commossa dalla storia di Alice, contatta Le Iene e la ragazza riceve una sorpresa inaspettata. Che condivide con tutti noi in studio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.