Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
CRONACA
18 ottobre 2019

La storia di Erica, fuggita al tentativo di sequestro della madre

A Le Iene Nina Palmieri incontra la 20enne, che da dieci mesi non parla con la famiglia: "Volevano portarmi in Albania perché non accettano il mio fidanzamento"

Condividi:

"Mio padre è un tipo che beve, si ubriaca, ci insulta dalla mattina alla sera. Mia madre è sempre stata gelosa di me, spesso mi sequestra il telefono o le chiavi della macchina". Erica, 20 anni, racconta a Le Iene il delicato equilibrio familiare prima che tutto andasse in frantumi. Erica si fidanza e la situazione precipita: "Mia madre mi diceva che se avessi continuato a frequentare Daniele gli avrebbe fatto del male". Dopo una lite, la madre convince Erica a salire in macchina insieme al padre. I genitori tentano di sequestrarla, per imbarcarla dal porto di Bari per l'Albania, loro paese d'origine: la ragazza riesce a salvarsi dopo una colluttazione e un'intera notte passata in auto. Dopo dieci mesi non facili, durante i quali Daniele e la sua famiglia ricevono minacce e visite indesiderate, l'inviata de Le Iene Nina Palmieri fa incontrare madre e figlia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.