IL SERVIZIO

L'intervista a Chiellini e Balotelli dopo la polemica

Le Iene intervistano i due giocatori dopo le dure parole del difensore della Juventus

Condividi

Martedì 12 maggio, nell'appuntamento con Le Iene Show, in prima serata, su Italia1, Corti e Onnis organizzano un videoincontro rappacificatore tra l’attaccante del Brescia Mario Balotelli e il difensore juventino Giorgio Chiellini.

Cosa era successo? Tutto parte da una dichiarazione di Chiellini contenuta nel suo libro autobiografico in cui dice che Balotelli è “una persona negativa, senza rispetto per il gruppo, roba da prenderlo a schiaffi”. Il difensore della Juventus si riferisce ad alcuni episodi capitati durante la “Confederations Cup” del 2013.

A queste parole il bomber bresciano replica attraverso il suo profilo social: “Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano. Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”.

L’intervento delle Iene porta i due campioni del calcio a uno dei faccia a faccia più desiderati, in questi giorni, dal mondo dello sport. Qui sopra il servizio completo, con la videochiamata fra i due giocatori.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

13 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154