Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
CRONACA
11 ottobre 2019

Iptv, parla un pirata pentito: "Con il pezzotto si alimenta la camorra"

A Le Iene parla un ex admin 25enne della tv pirata, che gestiva oltre 40mila utenti: "È un sistema che ha bisogno di molti prestanome"

Condividi:

"Secondo me questi flussi di denaro alimentano la malavita. Per avere una centrale devi avere tanti prestanome, tante Postepay, devi avere una buona conoscenza di chi ti può garantire sicurezza. Gli utenti devono sapere che stanno alimentando le persone sbagliate, la malavita, la camorra". A Le Iene parla un ragazzo di 25 anni, ex admin pentito di Iptv, la tv pirata, che gestiva oltre 40mila utenti del pezzotto per un giro di affari da più di 40mila euro al mese. "Ora rischio il carcere per associazione a delinquere. Sapevo che stavo rubando, ma me ne fregavo, perché mi dicevo che rubavo a chi di soldi già ne aveva", confessa il ragazzo, che poi spiega perché la più grande rete di distribuzione pirata dei contenuti delle pay tv è tornata online, dopo il blitz della Guardia di finanza. Iptv: Le Iene denunciano la tv pirata del "pezzotto" “È un server che parte fuori dall'Italia. Questo server l’ho comprato io, lo gestisco io in Italia e trasferisco il segnale e mi faccio pagare mensilmente”, viene rivelato a Le Iene nel servizio di Alessandro Di Sarno, svelando così il funzionamento del "pezzotto". Iptv: il blitz della Guardia di Finanza Il 18 settembre la Guardia di Finanza ha oscurato e sequestrato Xtream Codes, una delle più grandi piattaforme pirata. L'operazione ha coinvolto cinque paesi: Olanda, Francia, Grecia, Germania e Bulgaria. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.