Le Iene

Giulia Sarti, intervista integrale all'ex fidanzato

Le Iene tornano a parlare con l'ex fidanzato di Giulia Sarti, per capire a cosa servissero le telecamere installate a casa della deputata

Condividi
Le Iene tornano a indagare su Giulia Sarti e sui mancati rimborsi che la deputata Cinque Stelle avrebbe invece usato per questioni personali. La Iena Filippo Roma intervista l’ex collaboratore e fidanzato di Giulia Sarti, Andrea Bogdan Tibusche, per chiedergli spiegazioni su un presunto sistema di videosorveglianza che l’uomo avrebbe installato a casa della deputata.

Andrea Bogdan Tibusche conferma “una videosorveglianza in ambito, insomma, privato, per filmare l’interno dell’abitazione”, “con telecamere molto piccole, con un obiettivo delle dimensioni di una moneta da due euro”.

Ma perché Giulia Sarti si è fatta installare questa strumentazione? L’ex collaboratore risponde: “Io ti sto spiegando che io ho montato un sistema di videosorveglianza che registrava. Cosa, quando, quanto e chi, è la proprietaria che vi può rispondere, non io”. Nel servizio, le ipotesi, le chat segrete e le supposizioni sul nuovo caso nato da Rimborsopoli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 marzo 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154