INTERVISTA

Fabio Volo: "Mi facevo le canne, ho provato ecstasy e cocaina"

L'intervista de Le Iene su droga, sesso e politica a Fabio Volo, uno scrittore da 8 milioni di libri venduti: "Il segreto? Non mi faccio seg*e da intellettuale"

Condividi
"A 25 anni dormivo poco, mi facevo le canne, non pensavo alle conseguenze delle cose. Ho pippato cocaina tre volte in vita mia da ragazzo, ma non mi è mai piaciuta, l'ecstasy l'ho provato una volta e basta e anche il viagra, avevo le tempie che battevano forte e questa cosa che non è tua. Lsd? No, però sono ancora giovane". Fabio Volo, nell'intervista a Le Iene, rivela molto del suo passato su sesso e droghe, e svela il segreto del suo uso successo come scrittore.

L'ex Iena ha venduto oltre 8 milioni di libri. "Scrivo per la gente, non ho delle seg*e mentali da intellettuale che deve scrivere per un suo amico che gli dà il premio", dice provocatoriamente Volo, che poi risponde a domande sulle sue relazioni, sul sesso e sulla sua attuale compagna islandese Johanna Hauksdottir. "Il matrimonio? Magari un giorno sì, più per la festa che per il resto. Tutta la sua intervista nel video qui in alto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154