LE IENE

Enrico, dall'Ecuador all'Italia grazie a Le Iene

L’uomo, dopo la separazione, si era trasferito in Ecuador con la nuova compagna, ma la donna lo aveva lasciato e derubato

Condividi
“È in Ecuador e sta rischiando morire”. A parlare è la ex moglie di Enrico, un uomo che, dopo essere scappato con la nuova compagna, vive in una baraccopoli, dopo che la sua nuova donna gli ha rubato 10mila euro e lo ha lasciato, ed è anche costretto su una sedia a rotelle.

Ad avvisare la ex moglie è stato un vicino di baracca di Enrico. Secondo la sua ex moglie, l’Ambasciata Italiana non avrebbe mai mandato un suo funzionario a dare una mano a Enrico e così Luigi Pelazza de Le Iene prova a recuperare l’uomo.

Dopo aver risolto problemi di passaporto relativo ai timbri e aver comprato calze antitrombo e cardio aspirine per far fronte a i problemi di salute di Enrico, i due si mettono finalmente in viaggio dall’Ecuador verso l’Italia, dove l’uomo, visibilmente provato, può riabbracciare la figlia e l’ex moglie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154