le iene

Daniele De Rossi lascia la Roma

A fine stagione Daniele De Rossi lascerà il club giallorosso, ma non sarà la fine della sua carriera

Condividi
“Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con l’#ASRoma contro l’Anderlecht. Con il Parma, all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era”.

Con questo tweet la Roma annuncia l’addio di uno dei suoi giocatori simbolo, il 36enne Daniele De Rossi. Sembra però che non sarà la fine della carriera calcistica di De Rossi: Daniele vorrebbe giocare un altro anno, forse all’estero.

Anche il presidente Pallotta ha salutato il capitano sul sito della squadra: "Daniele è stato per 18 anni il cuore pulsante dell'AS Roma. Ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio. Rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma. Ci commuoveremo, ma lo ringrazio per lo straordinario impegno profuso. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare".

Qui sopra un'intervista de Le Iene due anni fa, dopo il derby.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 maggio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154