BEST OF

Da Carmen Di Pietro a Tina Cipollari, i migliori scherzi de Le Iene

Le Iene sono famose per i loro scherzi più cattivi: rivediamo insieme i più visualizzati del 2019

Condividi

Le iene in giacca e cravatta sono i maestri della provocazione dal 1997: Le Iene Show, infatti, non è solo un programma di informazione e reportage, ma anche di divertenti (e cattivi) scherzi.
Negli anni sono state tante le "vittime", ma le nostre iene non perdono mai l'inventiva: in attesa del 2020, rivediamo gli scherzi più cercati sul web del 2019.

Lo scherzo a Angelo Pintus




Il cabarettista Angelo Pintus è stato vittima di uno scherzo delle Iene Corti e Onnis durante le sue vacanze estive. I giorni di relax del comico sono diventati un vero incubo: grazie alla complicità della moglie, le Iene affittano la nuova casa di Fuerteventura di Angelo.

Un uomo bussa alla sua porta e sostiene di aver pagato un caro affitto per rimanere nell'abitazione, e invita il comico ad andarsene. Dopo un primo tentativo andato a vuoto, l'uomo torna all'interno della casa mettendo a dura prova la pazienza di Angelo.

Lo scherzo a Tina Cipollari
La iena Alessandro Di Sarno organizza uno scherzo all'opinionista di Uomini&Donne Tina Cipollari, che viene convinta che suo figlio faccia parte di un giro di corse clandestine di minicar truccate.

Tina, dunque, è chiamata a pagare quasi 3mila euro per le modifiche all'auto chieste dal figlio per spingerla fino a 120 chilometri orari. L'opnionista non la prende affatto bene: "Voglio chiamare il 112, ti mando in riformatorio!"

Lo scherzo ad Andrea Pirlo
Niccolò Pirlo, figlio dell'ex calciatore Andrea Pirlo, è indagato per alcuni furti in un negozio. Quello che l'ex campione del mondo non sa è che si tratta tutto di uno scherzo architettato dalla iena Nicolò De Devitiis.

L'inizio delle indagini è solo l'inizio della candid, che vedrà tra i complici principali proprio il figlio Niccolò, il quale prima del filmato annuncia: "Vedrete mio padre come non lo avete mai visto".

Lo scherzo a Carmen Di Pietro
La iena Alessandro di Sarno colpisce Carmen Di Pietro chiedendo aiuto al figlio Alessandro, che finge di sottoporsi all'operazione per l'allungamento del pene perché non è in grado di soddisfare la sua nuova ragazza. Carmen Di Pietro è in preda allo sconforto e alla paura, ma non risparmia la rabbia nei confronti di Ginevra, la ragazza del figlio: “Ma lei come ca**o si permette a dire a mio figlio che si deve allungare il coso?”

Lo scherzo ai fan di Nek
Le Iene organizzano uno scherzo ai danni dei fan di Filippo Neviani, in arte Nek. La iena Cizco prepara uno scherzo a quattro fan che intercetta grazie a un finto concorso per incontrare il loro idolo e passare una giornata con lui: i ragazzi e le ragazze, però, si troveranno davanti una persona completamente diversa rispetto alle loro aspettative.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154