Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
CALCIO
25 novembre 2019

Cellino su Balotelli: "È nero, sta lavorando per schiarirsi..."

Il presidente del Brescia ha commentato l'atteggiamento del centravanti: "Forse dà più peso ai social che ai suoi valori da sportivo"

Condividi:

"Cosa devo dirvi su Balotelli? È nero, ma sta lavorando per schiarirsi e ha molte difficoltà..." Fanno particolare rumore le parole rivolte al centravanti dal presidente del Brescia Massimo Cellino. Il patron della società ha parlato ai giornalisti in Lega Calcio, evidenziando che "forse il giocatore starebbe dando più peso ai social che ai suoi valori da sportivo". Dichiarazioni che hanno sorpreso tutti i presenti e sulle quali il club ha subito cercato di fare chiarezza: "Brescia Calcio precisa trattasi evidentemente di una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa - si legge nel comunicato ufficiale - rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un'esposizione mediatica eccessiva e con l'intento di proteggere il giocatore stesso". Le parole di Cellino arrivano in un delicatissimo momento del Brescia, reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Roma. E sulla sconfitta dell'Olimpico aveva già fatto rumore l'assenza di Mario Balotelli, allontanato in anticipo dall'allenamento di giovedì 21 novembre. Sul caso il presidente del Brescia era già intervenuto prendendo le difese del giocatore, sostenendo che Mario avesse perso il sorriso dopo i fatti di Verona (quando la partita era stata sospesa per cori razzisti proprio contro Balotelli). Questa volta però, Cellino ha analizzato la situazione in maniera diversa: "Non l'ho preso per farmi pubblicità, ma perché può ancora dire qualcosa nel mondo del calcio - ha dichiarato - Quando sarà in condizione di farlo, se lo sarà, risponderà in campo. In quel momento tornerà ad essere un calciatore. Adesso però mi sembra un po' lontano dall'esserlo". Dopo quanto accaduto a Verona, Le Iene avevano incontrato Balotelli per chiarire la sua posizione: qui sopra è possibile rivedere il servizio con Nicolò De Devitiis. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.