logoloading

LE IENE

Caso Sarti, i presunti video registrati in casa

L’intervista a un collega dell’ex fidanzato della deputata 5 Stelle

Condividi
Le Iene tornano sul caso di Giulia Sarti, deputata fuoriuscita dai 5 Stelle per la Rimborsopoli interna al Movimento. Andando oltre la questione delle foto hot girate in rete,la iena intervista Matteo De Micheli, che sostiene di essere ex collega di Bogdan (ex fidanzato della deputata) in una web tv.

L’uomo racconta di conoscere una donna che avrebbe avuto un rapporto con Bogdan: “Mi ha raccontato che ha fatto sesso con lui e che l’impianto di videoregistrazione in casa di Sarti lo usava anche lui. Lei dice che la ha registrata”, spiega il ragazzo. La trasmissione sarebbe in possesso di alcuni audio della donna che sembrano confermare questa versione, smentita invece dall’ex di Sarti.

E sempre sul caso del revenge porn Le Iene attaccano anche Paolo Mieli, che in tv ha dichiarato di aver ricevuto le fotografie senza veli: “Perché non ha condannato il gesto?”, chiede l’inviato. “Ho detto che è un vero schifo”, è la risposta secca del giornalista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154