L'INTERVISTA

Barletta, presunte molestie sessuali a minori

Il servizio delle Iene su un uomo di Barletta che farebbe proposte sessuali ai ragazzi minorenni online

Condividi
Le Iene sono a Barletta dove incontrano un presunto pedofilo grazie alla denuncia di un quindicenne. "Sono stato contattato da quest’uomo su Instagram, a un certo punto mi ha detto se mi andava di giocare in una squadra", racconta Marco che, dopo aver verificato che l’uomo lavorasse nello staff del Barletta Calcio, decide di incontrarlo.

"Mi ha chiesto se avevo già avuto dei rapporti", spiega il giovane, a cui l’uomo avrebbe chiesto anche delle sue dimensioni. "Ho pensato anche alle cose più brutte", racconta il ragazzino a Veronica Ruggeri a cui spiega di essere fortunatamente riuscito a tornare a casa.

La Iena decide di avvicinare l’uomo attraverso un complice. Veronica interviene per chiedere spiegazioni all'anziano che inizialmente nega, salvo poi ammettere di avere una malattia: "Mi faccio curare, ma alla polizia non posso andare, mi rovini", promette l’uomo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154