Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONE
13 aprile 2020

Alessandro Politi de Le Iene: "Io ancora positivo al coronavirus"

Il giornalista a inizio marzo ha avuto solo un po' di febbre ma è tra i pochi riusciti a fare il tampone: "Sono ancora positivo dopo un mese"

Condividi:

Alessandro Politi è un giornalista de Le Iene contagiato dal coronavirus, con sintomi lievi, e ne è venuto a conoscenza solo perché, insistendo, è riuscito a farsi fare un tampone. Non solo: quasi un mese dopo la fine di questi sintomi, che sono stati febbre, mal di testa e mal di gola per tre giorni, risulta ancora positivo. In un videomessaggio registrato per Le Iene, che tornano in onda su Italia 1 il 21 aprile, si chiede in quanti potrebbero aver contratto il virus come lui, ma senza saperlo. "Bastano davvero quindici giorni di isolamento per poter uscire di casa?", si chiede Politi. Qui in alto, una breve anticipazione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.