LE IENE

A casa di Alessio Casimirri, il latitante più ricercato d'Italia

Un inviato de Le Iene vola in Nicaragua per incontrare Alessio Casimirri, il latitante più ricercato d'Italia

Condividi
Il latitante più ricercato d’Italia è Alessio Casimirri, ex brigatista coinvolto nel rapimento di Aldo Moro: l’inviato de Le Iene Gaetano Pecoraro è andato a cercarlo in Nicaragua.

Dopo l’intervista a Cesare Battisti, quando ancora era latitante a Parigi, e l’incontro in Svizzera con il numero 2 della lista dei ricercati italiani, Le Iene si sono messe sulle tracce di Casimirri, che per la giustizia italiana deve scontare sei ergastoli e che non ha mai trascorso un solo giorno in carcere.

Figlio di un importante portavoce del Vaticano, l’ex brigatista vive ora a Managua, dove gestisce un ristorante. La Iena Pecoraro parla con i camerieri, incontra l’ex moglie e l’unico giornalista ad avergli mai fatto un’intervista, provando ad abbattere le reticenze di chi lo circonda per ottenere un appuntamento con il latitante.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154