LA SFIDA

Martina Di Maria e Lorenzo De Lauretis a Quiz Roulette

La terza coppia eliminata de La Pupa e il Secchione e viceversa sono Martina Di Maria e Lorenzo De Lauretis: vediamoli sfidarsi alla Quiz Roulette

Condividi
La coppia che deve abbandonare la gara nella terza puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa di martedì 21 gennaio è quella formata da Martina Di Maria e Lorenzo De Lauretis, che si sottopongono alla sfida Quiz roulette. Il gioco prevede il giro della ruota da parte dei protagonisti, che si alternano poi in un quiz. Ogni giro di ruota corrisponde a una domanda: a ogni risposta sbagliata corrisponde una penitenza.

Martina e Lorenzo non ne indovinano una, e tra una giacca in testa, boccacce e pantaloni abbassati, i due divertono il pubblico di Quiz roulette, chiudendo con un bacio in bocca prima di salutare.

Qui sotto la seconda puntata di Adoro!, il nuovo talk show esclusivo di Mediaset Play, condotto da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, in streaming sulla piattaforma Mediaset Play e sui suoi canali YouTube e Facebook.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154