ANTICIPAZIONE

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa

Martedì 14 gennaio la seconda puntata del programma, anticipata su Mediaset Play da un nuovo talk show, Adoro!

Condividi
Martedì 14 gennaio, su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Play, è andata in onda la seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa, con Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Qui sopra la puntata integrale.

Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini. La puntata si apre con “Il Ripensamento” e i cambi nella composizione delle coppie in gioco che causeranno tensioni, litigi e anche qualche lacrima. Tra le prove in programma: la “Prova Materassi”, in cui i concorrenti devono improvvisarsi venditori di materassi in una televendita, giudicati da Giorgio Mastrota; la “Prova Anatomia”, che ha come giudice Michele Mirabella; la “Prova Burlesque”, che vede pupe e pupi - con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Staltieri - impegnati a insegnare il burlesque a secchione e secchioni, protagonisti poi di un’esibizione in un circolo per anziani, giudici per l’occasione. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, valutata da Alessandra Mussolini.

Dopo la prima eliminazione della scorsa puntata, chi perderà in questa seconda?

Prima dell'inizio della puntata, è andato in onda Adoro!, il nuovo format esclusivo di Mediaset Play in cui Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con diversi ospiti, commentano i migliori momenti de La pupa e il secchione e viceversa. Il talk show è andato in onda 30 minuti prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione e viceversa ed è possibile rivederlo qui sotto.

Appuntamento a martedì prossimo con Adoro! e, a seguire, La pupa e il secchione e viceversa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154