L'ELIMINAZIONE

La quinta coppia eliminata da La pupa e il secchione e viceversa

Sandra Maestri e Marco Sarra, tornati in gioco, sono la coppia eliminata della quinta puntata

Condividi
La quinta coppia eliminata nella puntata di martedì 11 febbraio de La pupa e il secchione e viceversa è quella composta da Sandra Maestri e Marco Sarra, la coppia viceversa già eliminata nella quarta puntata e poi ripescata per la squalifica di Carlotta e De Benedetti.

In ciascuna puntata, le coppie si sfidano in prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. In base alla classifica, la prima coppia classificata accede alla puntata successiva, mentre un'altra viene eliminata. Quelle che riescono ad approdare alla finale si sfidano per aggiudicarsi il montepremi.

Prima dell'inizio della puntata, è andato in onda Adoro!, il nuovo format esclusivo di Mediaset Play in cui Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con diversi ospiti, commentano i migliori momenti de La pupa e il secchione e viceversa. Di seguito è possibile rivedere la puntata integrale.

Appuntamento a martedì prossimo con Adoro! e, a seguire, La pupa e il secchione e viceversa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154