I VINCITORI

La coppia Scalzi-Stefano vince La Pupa e il Secchione e viceversa

La coppia dei viceversa formata da Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi trionfa a La Pupa e il Secchione e viceversa

Condividi
Nella finale de La Pupa e il Secchione e viceversa andata in onda martedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1, la coppia dei "viceversa" Scalzi-Stefano vince il game show. Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi ottengono il maggior numero di punti nell'ultima prova del Bagno di cultura aggiudicandosi la vittoria finale.

Una puntata ricca di colpi di scena, all'insegna del superamento di ogni limite: alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regala forti emozioni. Le quattro coppie arrivate in finale sono: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i viceversa Scalzi-Stefano.

Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota sono gli ospiti della serata. Nel corso della puntata, i ragazzi dovranno affrontare diverse sfide per arrivare alla vittoria. Tra queste, la Prova Televendita, che vede il ritorno di Giorgio Mastrota e la Prova Cinema, con ospite Sandra Milo. Infine, il Bagno di cultura di questa settimana viene valutato da Alessandro Cecchi Paone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154