LA PROVA

Giulia Salemi, la prova del body painting a La pupa e il secchione

Giulia Salemi è ospite speciale durante la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa

Condividi
Durante la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa, le coppie affrontano la prova del body painting, ultima sfida per decretare le due coppie che rischiano l'eliminazione. Tutti i secchioni e le secchione dipingono con le mani i corpi dei loro partner seguendo alcuni temi animali.

A spiegare e giudicare questa prova l'influencer Giulia Salemi: "Dovete tirare fuori la vostra anima artistica".

Prima dell'inizio della terza puntata, è andato in onda Adoro!, il nuovo format esclusivo di Mediaset Play in cui Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con diversi ospiti, commentano i migliori momenti de La pupa e il secchione e viceversa. Il talk show è andato in onda 30 minuti prima dell’inizio de La Pupa e il Secchione e viceversa ed è possibile rivederlo qui sotto. Appuntamento a martedì prossimo con Adoro! e, a seguire, La pupa e il secchione e viceversa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154