LA PUNTATA

Come rivedere la prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa

La puntata di martedì 7 gennaio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play

Condividi
La prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa di martedì 7 gennaio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Tante le novità di questa edizione, a cominciare dal conduttore, Paolo Ruffini, affiancato nel corso delle sei puntate da Francesca Cipriani.

Sei le pupe e sei i secchioni. Da un lato donne dalla femminilità prorompente e dal fisico mozzafiato che si dividono tra palestra, beauty farm ed eventi mondani. Dall’altro sei studiosi e intellettuali poco avvezzi alla vita sociale e alla cura del loro aspetto, con alle spalle un'esistenza dedicata quasi unicamente all’approfondimento culturale.

Per sovvertire gli stereotipi degli uomini trasandati ricurvi sui libri e delle donne dedite più all’apparenza che alla sostanza, in questa edizione entreranno in gioco anche i viceversa: due pupi e due secchione.

Le otto squadre cercano di scambiare il proprio sapere e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. Pupe e secchioni ricevono poi dei voti: il primo posto in classifica garantisce a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva, mentre una squadra viene eliminata. Chi riesce ad approdare alla finale si sfida per aggiudicarsi il montepremi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154