ADORO

Adoro, il meglio delle cinque puntate con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

In 90 secondi alcuni dei momenti più divertenti dello show di Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Condividi
Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa è il nuovo talk show esclusivo di Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Per cinque puntate, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno avuto ospiti a sorpresa provenienti dal mondo della tv e del web. Con loro, hanno affrontano vari temi, tra sfide e scherzi, commentando La Pupa e il Secchione e viceversa anche con i meme di Trash Italiano.

Tra gli ospiti, Carmen Di Pietro, Lory Del Santo, La Diva Del Tubo, Nicoló Scalfi, Vladimir Luxuria e moltissimi altri. Dalla recitazione di poesie di Carmen Di Pietro alle frustate de La Diva Del Tubo, ogni ospite ha saputo regalare momenti indimenticabili.

Nel video qui sopra abbiamo riassunto in 90 secondi le scene più divertenti tra momenti canori, prove difficili e lezioni di twerk . Qui potete rivedere la prima, la seconda, la terza, la quarta e la quinta puntata dello show.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154