CAST

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tutti i concorrenti

Ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Andrea Pucci

Condividi
Giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, parte la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma cult prodotto da Endemol Shine Italy. Tante le novità, a cominciare dal conduttore, Andrea Pucci, che racconterà l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Anche in questa edizione, infatti, per sovvertire gli stereotipi delle donne più dedite alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini dall’aspetto fisico trascurato e concentrati esclusivamente sui libri, non mancheranno i Viceversa. Scopriamo insieme chi sono i sedici concorrenti.

Al fianco di Pucci ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Nel corso del programma, il cancello della villa si aprirà a diversi esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo che giudicheranno le prove a cui i ragazzi saranno sottoposti. Tra questi Iva Zanicchi, Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate. Tra gli ospiti anche Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Giulia Salemi, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, Diego Dalla Palma, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota, Claudia Ruggeri, Enzo Salvi, Jo Squillo, Natalia Titova e Antonio Zequila.

In gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione. Il loro ingresso, durante la prima puntata, avverrà nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa. Una volta entrati, i concorrenti formeranno le 8 coppie in gioco. L’accoppiamento avverrà in modo casuale e senza aver modo di conoscersi prima: la scelta spetterà a pupe e secchione, che riceveranno solo pochissime informazioni sui loro futuri compagni di avventura. Mondi totalmente sconosciuti entreranno, quindi, in contatto tra loro.
21 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154