LUNEDÌ 9 LUGLIO ALLE 21.25

Spiral - Giochi di potere

Condividi
Alex si trasferisce a Mosca per vendere il suo software di protezione: Cluster. Lo dà in prova alla società di Yacob che, per giudicare la sua bravura e forza fisica, lo coinvolge in una serie di giochi estremi organizzati dal Club Spiral.

Dietro Spiral e dietro Yacob c'è Boris, un ricco imprenditore russo che sfrutta i giochi per selezionare giovani destinati al potere e che ruberà il software Cluster usandolo per i suoi scopi. Alex si dimostra forte abbastanza da spodestare Stas, il più forte giocatore del Club. E, senza saperlo, gli ruba anche la ragazza, Katya.

Durante una sfida in cui ogni giocatore ha un suo obiettivo, Alex si ritrova a rapinare una banca. Il giorno successivo sarà Stas ad avvisarlo che è stato incastrato e che la rapina è avvenuta per davvero. La sua faccia è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, quindi Alex è costretto a nascondersi con l'aiuto dello zio Vitya, ex militare. Scoprirà che lui è solo una pedina nelle mani di Boris e cercherà di fermarlo.

Nel suo delirio di onnipotenza, Boris rapirà Katia, ma Alex, con l'aiuto di Stas e di Yacob, la salverà distruggendo per sempre la carriera del ricco imprenditore.
08 luglio 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154