DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 13.00

Gotham

I migliori detective di Gotham City, Gordon e il suo nuovo partner Harvey, devono risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti a cui abbiano mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne!

Condividi
L'inspiegabile omicidio di Martha e Thomas Wayne, genitori di Bruce, è il punto d'inizio di una storia che tutti conoscono. Le indagini sono affidate ai detective Harvey Bullock e James Gordon, due uomini totalmente diversi: il primo cinico poliziotto pronto a scendere a patti con la malavita e l'altro l'integerrimo ex militare ancorato ai principi di onestà e giustizia.

Del duplice delitto viene accusato un criminale da strada, Mario Pepper (padre della futura Poison Ivy), che viene ucciso da Harvey nel corso di un inseguimento.

Gordon scopre, però, che la prova a carico di Pepper (la collana rubata a Martha Wayne) è stata messa apposta dalla polizia sulla scena del delitto con la complicità di Fish Mooney, una criminale senza scrupoli affiliata alla famiglia mafiosa di Falcone. Quello che sembrava essere, in un primo momento, il colpevole, si rivela poi innocente. Come andrà a finire?
23 giugno 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154