DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 14.55

Arrow I

"Il mio nome è Oliver Queen, dopo cinque anni all'inferno sono tornato con un solo obiettivo: salvare la città."

Condividi
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio), viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City.

Giunto qui assumerà l'identità segreta nota come Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo.

Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle, dall'abile informatica Felicity Smoak e il nuovo Freccia Rossa, l'alter ego di Roy Harper.
CURIOSITÀ
La narrazione segue due fili temporali distinti: in ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia dei cinque anni sull'isola, della lotta per la sussistenza, delle scelte talora disumane compiute, delle lotte contro i malvagi incontrati, e di come queste hanno trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere.
23 giugno 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154