GIOVEDI' 12 LUGLIO ALLE 21.00

Presagio finale - First snow

Jimmy Starks si reca da un indovino e scopre che i suoi giorni sono contati. Inizialmente Dopo aver avuto delle visioni che si sono tramutate in realtà, l'uomo cercherà di cambiare in qualche modo il suo destino.

Condividi
L'uomo è davvero padrone del proprio destino?



Jimmy Starks (Guy Pearce) non se lo era mai chiesto, immerso nel sogno di un nuovo progetto di vendita di Juke Box e sempre desideroso di incrementare i propri ricavi come da buon commerciale che si rispetti.



Un giorno, poi, complice un guasto al motore, è costretto a fermarsi in un'area di servizio e, per ammazzare il tempo, chiede un consulto a un chiromante; dopo i primi banali presagi, l'uomo è sconvolto da una visione, ma preferisce non rivelarla: Jimmy non se ne cura, ma quando puntualmente si verificano gli eventi, le certezze iniziano a crollare: torna così dal veggente che, dopo qualche insistenza, gli rivela la profezia: morirai alla prima neve.



Che la forza del vaticinio sia reale o frutto di coincidenze, da quel momento la vita di Jimmy cambia radicalmente: il rapporto con la sua ragazza, Deirdre (Piper Perabo), si incrina e, inaspettate, sorgono paure di rivendicazioni da parte dell'amico Andy Lopez (Rick Gonzalez), che aveva ingannato in un affare



Mentre antichi spauracchi dell'infanzia si ripresentano nel volto e nella voce di Vincent, l'amico che un tempo aveva abbandonato al suo destino, ogni cosa intorno a lui sembra assumere forma e contorni differenti: e si percepisce già il gelo e l'arrivo della stagione fredda.
12 luglio 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154