OGNI MARTEDI' DALLE 21.00

C'era una volta il west

Per gli amanti dei film western, tornano le risse nei saloon, le cavalcate nella prateria e l'eterna sfida tra cowboy e indiani.

Condividi
Torna a grande richiesta il ciclo dedicato ai cowboys delle praterie: storie di eroi perduti tra il suono delle pistole e il fumo delle pallottole.

C’era una volta il western” torna per tutti gli amanti del genere.

Cacciatori di teste, cowboys temerari e pericolosi fuorilegge sono i protagonisti di questa rassegna di film.

La magia delle montagne rocciose e gli incantevoli paesaggi dell’Oregon faranno da sfondo a racconti di carovane in fuga e vendette all’ultimo sangue.

Tra i grandi western a giugno avremo:

- "Corvo rosso non avrai il mio scalpo". Jeremiah Johnson (Robert Redford) è un uomo stanco della gente che si isola sui monti del Colorado con la sola compagnia di un buon fucile.

- "Jonathan degli orsi", Jonathan a soli 6 anni assiste all'uccisione dei genitori. Successivamente fa amicizia con un cucciolo di orso bruno e viene adottato da Tawanka, capo degli indiani Dakota...

- "L'arma della gloria",Un uomo di nome Tom Early (Stewart Granger) è famoso per essere un uomo spregiudicato ed un pistolero con la peculiarità di essere uno dei pochi ad avere una mira infallibile.

- "Gli uomini della terra selvaggia", Due ex carcerati del penitenziario di Yuma propongono a un ricco ranchero di acquistare dell'oro estratto da una miniera...

e non solo!
10 luglio 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154