FILM
07 aprile 2021

Armati di scudo, lazo e tiara: Wonder Woman è in streaming su Infinity+

Il mito di Diana Prince è sul catalogo Infinity+

Condividi:
Armati di scudo, lazo e tiara: Wonder Woman è in streaming su Infinity+

Il mito di Diana Prince è sul catalogo Infinity+. Rivivi le emozioni con Wonder Woman, il primo cinecomic targato DC dedicato alla coraggiosa amazzone!

Wonder Woman: la trama

Wonder Woman racconta la storia di Diana, l’unica figlia della regina delle Amazzoni. Fin da piccola coinvolta in addestramenti faticosi, Diana ha saputo unire al sudore la scoperta di poteri nascosti, doti innate e fuori dal comune che l’hanno resa il fiore all’occhiello in una comunità di guerriere. Poteri, quelli di Diana, che vengono messi a dura prova quando Steve Trevor, un pilota americano, è costretto a virare per un atterraggio d’emergenza sulle coste di Themyscira. Un incontro che cambierà le sorti di Diana: bagni di sangue scorrono fra gli uomini, ormai coinvolti nella guerra delle guerre. Quale migliore occasione per mettere alla prova i propri poteri?

Wonder Woman: il cast

Wonder Woman, film del 2017 diretto da Patty Jenkins, che ha recentemente firmato il secondo capitolo sull’amazzone, Wonder Woman 1984, vede come protagonista Gal Gadot, che già in passato aveva interpretato l’eroina in Batman v Superman e Justice League. Al fianco dell’attrice israeliana troviamo Connie Nielsen nei panni della regina delle Amazzoni, Robin Wright (Le parole che non ti ho detto, Disastro a Hollywood) in quelli della zia di Diana e Chris Pine (Jack Ryan: l’iniziazione) che riveste il ruolo del pilota Steve Trevor. Completano il cast David Thewlis, Lucy Davis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Said Taghmaoui.

Wonder Woman: il trailer

Armati di scudo, lazo e tiara: non ti resta che scoprire il mito di Diana Prince su Infinity+.

Contenuto disponibile fino all’11 maggio 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.