FILM
31 marzo 2021

Vengo anch’io: un viaggio on the road per affrontare il passato

Parti in questa pazza avventura: il film ti aspetta su Infinity+

Condividi:
Vengo anch’io: un viaggio on the road per affrontare il passato

Da oggi puoi vedere in streaming il film Vengo anch’io su Infinity+: preparati per una commedia tutt’altro che romantica.

Vengo anch’io: la trama del film

Cosa succede quando un aspirante suicida, un’ex carcerata, un ragazzo con la sindrome di Asperger e una giovane atleta salentina partono per un viaggio on the road? È tutta qui la storia di Vengo anch’io. Quattro persone, stanche di una vita che ha costantemente ostacolato le loro scelte, si ritroveranno a intraprendere un viaggio insieme: un viaggio fisico e spirituale che li costringerà a mettersi a confronto con il proprio passato, alla ricerca di un tanto agognato riscatto. Tutto condito da sane risate.

Vengo anch’io: cast e location del film

Nel cast del film Vengo anch’io troviamo Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che, insieme a Gabriele Dentoni e Cristel Caccetta, compongono l’improbabile gruppo di viaggiatori. I due comici, oltre che attori protagonisti, rivestono anche il ruolo di registi di questa (pazza) commedia on the road. Nel film vediamo alcuni volti noti, anche come semplici comparse: c’è Aldo Baglio come poliziotto, Ambra Angiolini come farmacista, ma vediamo anche Vincenzo Salemme, Francesco Paolantoni e Alessandro Haber. E se ti stai chiedendo: dov’è stato girato il film Vengo anch’io? Beh, Vengo anch’io è anche un viaggio attraverso il suolo italiano: la sgangherata famiglia (per scelta e non per nascita) si ritroverà in diverse location, dall’Emilia-Romagna alle Marche, ma anche Abruzzo, Molise e Puglia. Ognuna di queste determinerà le sorti dei quattro viaggiatori.

Contenuto disponibile fino al 07 febbraio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.