FILM
22 maggio 2022

Su Infinity+ è disponibile C’era una volta a… Hollywood

Scopri di più sul nono film di Tarantino

Condividi:
Su Infinity+ è disponibile C’era una volta a… Hollywood

Pronto ad essere catapultato nella Hollywood degli anni ’60? C’era una volta a… Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino, ti aspetta in streaming su Infinity+.

C’era una volta a… Hollywood: la trama

Nella Hollywood del 1969 Rick Dalton, attore televisivo di telefilm western sull’orlo del declino, e la sua controfigura Cliff Booth cercano il successo nell’industria cinematografica. Nello stesso anno Sharon Tate, stella nascente del grande schermo e moglie di Roman Polanski, diventa la vicina di casa dell’attore in crisi. Ad attenderli ci sarà la notte più calda dell’estate del 1969.

C’era una volta a… Hollywood: il cast

I protagonisti, Rick Dalton e Cliff Booth, sono rispettivamente Leonardo DiCaprio e Brad Pitt: il regista li ha definiti la più affiatata coppia di attori dai tempi di Paul Newman e Robert Redford. Il trio di attori che domina la locandina si completa con una bellissima e frizzante Margot Robbie, nel film Sharon Tate. Fra gli attori di C’era una volta a… Hollywood non mancano poi molti volti noti, che nel film appaiono anche come semplici comparse: per citarne alcuni Emile Hirsch, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Bruce Dern, Al Pacino, Mike Moh, Luke Perry, Damian Lewis, Maya Hawke, Rumer Willis e Scoot McNairy.

Come per Django Unchained, nel finale di C’era una volta a… Hollywood Tarantino riscopre la storia e la riscrive con l’occhio del cinema: non perderlo, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 31 luglio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.