FILM
04 giugno 2021

Migliori nemici, peggiori amici: Tom & Jerry arriva su Infinity+

Il gatto e il topo più famosi al mondo sono pronti per una nuova avventura

Condividi:
Migliori nemici, peggiori amici: Tom & Jerry arriva su Infinity+

Non sai dove vedere Tom & Jerry per divertirti con tutta la famiglia? Su Infinity+ arriva il duo più agguerrito di sempre: pronto a scoprire l’origine di una delle più divertenti lotte tra gatto e topo? Scopri di più.

Tom & Jerry: la trama del nuovo film

La rivalità tra i due iconici protagonisti si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Tom & Jerry è un’avventura inedita, con una miscela strabiliante di animazione classica e live action, che costringerà gli iconici personaggi a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.

Tom & Jerry: il trailer

Con una miscela di animazione classica e live action, Tom e Jerry, nemici e alleati come sempre, sono pronti a farti divertire. Guarda il trailer di Tom & Jerry:

Tom & Jerry: cast e personaggi

Diretto da Tim Story (I fantastici 4, Shaft, Un poliziotto ancora in prova), Tom & Jerry è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie animata targata Hanna-Barbera. I personaggi del famoso duo sono nati ormai da più di 80 anni, anche se i due non avevano i nomi con cui li conosciamo oggi: lo sapevi che nel corto Puss Gets the Boots del 1940, il gatto si chiamava Jasper e il topo era senza nome? Ad ogni modo, in quest’ultimo film che per i più grandi sarà sicuramente un grande revival, vediamo protagonisti Chloë Grace Moretz (Dark Shadows, Dark Places - Nei luoghi oscuri, Cattivi vicini 2), Michael Peña (Shooter, Ninjago - Il film, Frontera, Gangster Squad, Chips, Sopravvissuto - The Martian), ma anche Colin Jost, Ken Jeong, Nicky Jame, Bobby Cannavale e Lil Rel Howery. Ma non è tutto: il film è impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e dalla partecipazione vocale di Luca Laurenti!

Pronto a divertirti con tutta la famiglia in compagnia di Tom & Jerry?

Contenuto disponibile in Premiere dal 04 al 17 giugno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.