ANIMAZIONE
02 marzo 2023

Su Infinity+ Ozzy - Cucciolo coraggioso: in streaming il film per la famiglia

Emozionanti avventure a quattro zampe ti stanno aspettando! Scopri di più

Condividi:
Su Infinity+ Ozzy - Cucciolo coraggioso: in streaming il film per la famiglia

Emozionanti avventure a quattro zampe: su Infinity+ è disponibile in streaming il film Ozzy - Cucciolo coraggioso (2016).

Ozzy - Cucciolo coraggioso: la trama

Ozzy, cucciolo di beagle profondamente amato, coccolato e viziato dalla famiglia Martins, ha i migliori padroni che un cane possa desiderare. Ma il pericolo è dietro l’angolo, quando i coniugi Martins e la vivace figlioletta Jenny, devono recarsi a Tokyo per partecipare a una prestigiosa fiera del fumetto. Il problema? Ozzy non può andare con loro. La famiglia si mette così alla ricerca di una sistemazione per il cucciolo: a conquistare i membri, una lussuosa pensione per cani. Ma non è oro tutto quel che luccica: dietro a quelli che sembrano servizi di estrema qualità e una villa paradisiaca, si nasconde in realtà un terribile carcere per cani. Ozzy si ritroverà a vivere emozionanti avventure, in compagnia dei suoi nuovi, strambi, amici a quattro zampe. Un film divertente e per la famiglia, capace di intrattenere gli adulti con i molteplici riferimenti ad alcuni dei più grandi capolavori cinematografici, come Fuga per la vittoria, Le ali della libertà e Fuga da Alcatraz.

Ozzy - Cucciolo coraggioso: i personaggi

  • Il protagonista di Ozzy - Cucciolo coraggioso è l’omonimo cucciolo di beagle: Ozzy è un cagnolino viziato, abituato al comfort della sua vita passata e totalmente incapace di affrontare la nuova situazione. Eppure. con coraggio, intraprendenza, e i giusti compagni, cercherà in tutti i modi di liberarsi da quella prigione.

  • Il chiacchierone della stramba gang è Hot Dog: occhiali gialli, fiducia nelle proprie capacità e in quelle dei propri amici, è un bassotto. Piccolo, ma con il cuor di leone.

  • Scheggia è un vecchietto e, come tale, sembra non avere le forze per ribellarsi. Sembra non avere fiducia nella vita fuori dal canile, ma gli amici servono anche a farci cambiare idea no?

  • Grosso, tranquillo, pelosone: Rutto era il cane di un surfista e, proprio come il suo ex padrone, prende la vita con filosofia. Proprio la sua stazza sarà essenziale nel piano di fuga escogitato dal gruppo a quattro zampe.

  • Dalla parte dei cattivi abbiamo Roccia. Vive di ordine e disciplina, pugno di ferro all’interno del canile: niente e nessuno lo fermerà nel tentativo di porre la parola fine alla fuga di Ozzy!

  • Fra i personaggi di Ozzy - Cucciolo coraggioso, Don Vito è un boss mafioso a quattro zampe: organizza corse all’interno della prigione/canile, individuando Ozzy come campione perfetto. Sembra un vero cattivo, o forse non è come sembra?

Ozzy: il trailer

Su Infinity+ Ozzy - Cucciolo coraggioso: in streaming il film per la famiglia

Non ti resta che fare il tifo per l’impavido cucciolo con tutta la famiglia! Ozzy - Cucciolo coraggioso è in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino all’01 marzo 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.