FILM
20 maggio 2021

Infinity+ ruggente con Fast&Furious 8

Motori ruggenti e acrobazie: su Infinity+ ti aspetta Fast&Furious 8.

Condividi:
Infinity+ ruggente con Fast&Furious 8

Motori ruggenti e acrobazie: su Infinity+ ti aspetta Fast&Furious 8.

Fast&Furious 8: la trama

Dopo quel bivio che per sempre avrebbe diviso, nella vita e nel cinema, le vite di Vin Diesel e Paul Walker, l’ottavo capitolo della saga Fast&Furious si apre in piena serenità e spensieratezza. Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati: il team sembra aver ritrovato una vita normale. Una normalità dalla breve vita: la spensieratezza lascia il posto a una figura misteriosa, una donna che riesce a ingannare Dom e a immergerlo nel mondo del crimine, burattino di un’organizzazione terroristica. Una scelta, quella di Dom, che lo porta a tradire le persone a lui più care. Il clan dovrà attraversare il mondo per impedire a un ribelle di generare il caos e riportare a casa Dom, che li aveva ormai resi una famiglia.

Fast&Furious 8: cast e personaggi

Nel blockbuster del 2017 diretto da F. Gary Gray, ancora una volta i personaggi storici: Dom Toretto (interpretato da Vin Diesel), Letty Ortiz (Michelle Rodriguez), Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson), Deckard Shaw (Jason Statham), Tej Parker (Ludacris) a fianco della moglie Ramsey (Nathalie Emmanuel), Roman Pearce (Tyrese Gibson). Altri volti noti della saga trovano posto nel cast di Fast&Furious 8: Elena Neves (Elsa Pataky) e Mr. Nobody (Kurt Russel). Fra i nuovi personaggi, che sconvolgeranno la vita di Dom e della famiglia, Cipher (l’hacker leggendaria interpretata da Charlize Theron) con il braccio destro Rhodes (Kristofer Hivju), Magdalene Shaw (Helen Mirren) e Eric Reisner (aka Little Nobody, il pupillo di Mr. Nobody interpretato da Scott Eastwood).

In attesa di Fast&Furious 9, non ti resta che guardare Fast&Furious 8 su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 20 giugno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.