SERIE TV
11 novembre 2021

Schitt’s creek è in anteprima esclusiva su Infinity+

Scopri di più sulla pluripremiata serie tv

Condividi:
Schitt’s creek è in anteprima esclusiva su Infinity+

La pluripremiata sit-com canadese Schitt’s Creek, acclamata dal pubblico e dalla critica, è disponibile, per la prima volta in Italia, esclusiva su Infinity+.

Schitt’s Creek: la trama

Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose, sua moglie Moira - ex star di soap opera - e i loro due figli – l’hipster David e la mondana Alexis - si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt's Creek.

Tutti i premi vinti da Schitt’s Creek

Schitt’s Creek è stata co-creata da Eugene Levy e Daniel Levy, padre e figlio nella vita e nella serie. Durante la visione di alcuni reality show, Daniel Levy ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo alle ricche famiglie dei reality se avessero perso improvvisamente il loro patrimonio. Si è così rivolto al padre, Eugene Levy, per sviluppare insieme la serie. La sit-com ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali due Golden Globe® come miglior serie comedy e miglior attrice protagonista in una serie comedy a Catherine O’Hara nel 2021. Alla 72esima edizione degli Emmy Awards®, Schitt’s Creek si è aggiudicata sette riconoscimenti nella categoria comedy – tra cui miglior serie – e ha inoltre stabilito un nuovo record, diventando la prima serie in cui i quattro attori principali hanno ottenuto il premio nello stesso anno.

Schitt’s Creek: meet the Roses

Scopriamo insieme i componenti della famiglia Rose:

Schitt’s creek è in anteprima esclusiva su Infinity+

Johnny Rose (interpretato da Eugene Levy, famoso per il ruolo di papà di American Pie), 65 anni, ex ricco magnate di video store, spende i suoi soldi tanto velocemente quanto li ha guadagnati. Dopo aver perso tutto, il suo buon carattere viene messo a dura prova nel tentativo di ricostruire il suo impero finanziario e la sua famiglia. Moira Rose (Catherine O’Hara - Mamma ho perso l’aereo), 55 anni, moglie di Johnny, ex star di soap opera, e snob certificata. Ha un'attitudine per il dramma che si accentua in modo esponenziale ora che non fa più notizia anche solo per aver acquistato una borsa Birkin. David Rose (Daniel Levy), 29 anni, il figlio hipster di Johnny e Moira, molto sicuro di sè. In passato al centro della scena dell'arte americana, grazie soprattutto al sostegno economico del padre, David ha sviluppato un complesso di superiorità che viene a mancare nei suoi rapporti con gli abitanti di Schitt's Creek. Alexis Rose (Annie Murphy), 27 anni, figlia di Johnny. Alexis ha vissuto una vita affascinante e mondana. Ha frequentato sultani, figli di dittatori e una serie di playboy. È divertente e avventurosa, ma ignara dei bisogni degli altri. Nonostante il suo curriculum di fidanzati internazionali, sembra sorprendentemente a suo agio con gli uomini di Schitt's Creek.

Scopri il dietro le quinte della serie

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.