FILM
19 gennaio 2023

Qua la zampa! il film sul meraviglioso rapporto uomo-cane

Su Infinity+ è disponibile un film per tutta la famiglia, ma soprattutto per gli amici degli animali a quattro zampe.

Condividi:
Qua la zampa! il film sul meraviglioso rapporto uomo-cane

Su Infinity+ è disponibile un film per tutta la famiglia, ma soprattutto per gli amici degli animali a quattro zampe. Basato sul romanzo Dalla parte di Bailey di W. Bruce Cameron, la storia è raccontata dal punto di vista di un golden retriever, affascinato dal rapporto fra uomo e cane che nell'arco di cinque decenni, e diverse reincarnazioni, cerca il senso della vita.

Qua la zampa! – La trama

Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, il suo primo proprietario, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire il suo scopo nella vita.

Qua la zampa! – Il cast

Il film è diretto da Lasse Hallström, candidato agli Oscar 2 volte come miglior regista per i film Le regole della casa del sidro e Chocolat. Il protagonista è Ethan, il primo padrone di Bailey, che nel film viene interpretato nella versione giovane da K. J. Apa (Riverdale) e nella versione adulta dal celebre Dennis Quaid. Nel cast troviamo anche Britt Robertson e Peggy Lipton nella versione giovane e poi adulta di Hannah, la fidanzatina di Ethan. Nella versione italiana la voce che narra i pensieri del cane è quella di Gerry Scotti che offre accenti divertenti tra curiosità e apertura verso il mondo.

Qua la zampa! - Il trailer

Un film per tutta la famiglia che ti emozionerà. Guarda subito Qua la zampa!, lo trovi sul catalogo Infinity+!

Contenuto disponibile fino al 18 gennaio 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.