FILM
19 marzo 2021

Mission: Impossible. L’intera saga è su Infinity+!

Nessuna mission è impossible per Tom Cruise: scopri di più sulla famosa saga action, in streaming su Infinity+.

Condividi:
Mission: Impossible. L’intera saga è su Infinity+!

Nessuna mission è impossible per Tom Cruise. Lo spericolato attore hollywoodiano da oltre 20 anni veste i panni dell’eroico agente Ethan Hunt in una delle più grandi saghe action della storia del cinema. Dal 1996 ad oggi Mission: Impossible vanta 6 capitoli e 6 grandi incassi, superando di gran lunga la fama dell’omonima serie anni ’60 da cui è ispirata.

Tom Cruise stuntman tuttofare

Tom Cruise è sicuramente la star più spericolata in assoluto. Noto per il suo grande coraggio, l’attore affronta anche gli stunt più rischiosi cercando di girare il più possibile senza controfigure. Forse è anche grazie a questa veridicità che i suoi film riscuotono sempre grande successo. Alcuni esempi?

  • Indimenticabile la scena del primo Mission: Impossible quando l’attore fa saltare in aria un enorme acquario in un ristorante. Brian De Palma (il regista) non era d’accordo, ma Cruise insistette e la sua faccia che sfugge a sedici tonnellate d’acqua ha poi ripagato.

  • Nel secondo capitolo della saga lo vediamo alle prese con il free climbing estremo, in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma si è appeso nel Burj Khalifa di Dubai, il palazzo più alto del mondo, mentre in Mission: Impossible – Fallout si è rotto una caviglia saltando tra due palazzi.

  • C’è una scena però, che per l’attore rimane la più rischiosa: stiamo parlando del penultimo capitolo della saga. In Mission: Impossible – Rogue Nation si è appeso a un aereo in decollo, ripetendo la scena svariate volte. Cruise ha confessato che è stata la scena più pericolosa che abbia mai fatto.

Mission: Impossible 7 – nel 2021 il nuovo capitolo

Ad oggi i capitoli della saga sono a quota 6 e li puoi rivedere tutti in streaming sfogliando il catalogo Infinity+. Confermata la realizzazione del settimo capitolo della saga, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2021 (pandemia permettendo). Il film sarà diretto da Christopher McQuarrie che ne è anche lo sceneggiatore e avrà come protagonista l’intramontabile Ethan Hunt. Nonostante la trama sia ancora misteriosa, ci sono state alcune indiscrezioni sul cast. Ritroveremo Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby, mentre tra le nuove reclute ci sarà Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Nicholas Hoult che si vocifera sarà il principale antagonista di Tom Cruise. Tornerà anche un volto noto apparso nel primo capitolo della saga diretto da Brian De Palma, Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge ex capo del IMF.

La saga di Mission: Impossible è in streaming su Infinity+. Prepara i pop corn, ti aspettano sei film al cardiopalma!

Mission: Impossible I, II, III, Protocollo Fantasma e Rogue nation disponibili fino all’01 luglio 2021. Mission: Impossible - Fallout disponibile fino all’11 gennaio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.