FILM
19 marzo 2021

Su Infinity+ Survivor: trama e cast del film

Una donna americana che lavora a Londra nel Dipartimento di Stato si ritrova coinvolta in una cospirazione: scopri di più sul film.

Condividi:
Su Infinity+ Survivor: trama e cast del film

Una donna americana che lavora a Londra nel Dipartimento di Stato si ritrova coinvolta in una cospirazione: Survivor (2015), il film d’azione diretto da James McTeigue, è disponibile sul catalogo Infinity+.

La trama di Survivor, il film con Milla Jovovich

Kate Abbott è un’agente del Servizio di Sicurezza Diplomatica USA all’ambasciata americana di Londra: il suo compito è quello di prevenire eventuali attacchi terroristici, dopo il terribile episodio dell’11 settembre in cui, la donna, ha preso buona parte dei colleghi. Ma questo ruolo la porterà ben presto ad essere nel mirino di alcuni terroristi: sarà il principale obiettivo de “L’Orologiaio”, uno dei più temuti e ricercati criminali a livello mondiale, che gli tenderà una trappola. Nel frattempo, un gruppo di terroristi intende progettare un attentato a Times Square per la notte di Capodanno…

Survivor: il cast

Per il suo thriller, James McTeigue ha scelto Milla Jovovich (Il quarto tipo, Zoolander) per interpretare la protagonista Kate Abbott, agente con l’incarico di anticipare e sventare possibili attentati terroristici. Il controruolo, quello interpretato da Pierce Brosnan (I.T. – Una mente pericolosa, Mars Attacks!, After the sunset, Mrs. Doubtfire), è Nash “L’Orologiaio”, il temibile criminale terrorista. Per rendere il più verosimili possibili le sue azioni al lavoro come orologiaio, fu chiesto a un orologiaio britannico di prendere parte alle riprese come consulente e affiancato a Brosnan: fra i due nacque un rapporto prolifico, tanto da continuare la collaborazione anche al di là del film stesso, quando Brosnan fu ingaggiato come testimonial dell’azienda di orologi. Nel cast c’è anche James D’Arcy (Dunkirk, Le regine del crimine, Molly’s game), nel film Paul Anderson; piccola curiosità su questo personaggio: porta il nome e il cognome del vero marito d Milla Jovovich. Completano il cast Angela Bassett (Lanterna verde, The Score), nei panni dell’ambasciatrice Maureen Crane, e Dylan McDermott (Candidato a sorpresa, Stalker), nel ruolo di Sam Parker.

Adrenalina allo stato puro ti aspetta sul catalogo Infinity+: Survivor è ora disponibile per lo streaming.

Contenuto disponibile fino al 20 maggio 2027.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.