FILM
27 aprile 2021

Su Infinity+ Napoli Velata: in streaming il film di Özpetek

Mistero e passione si intrecciano fino al finale di Napoli Velata: il significato più profondo lo devi scoprire su Infinity+.

Condividi:
Su Infinity+ Napoli Velata: in streaming il film di Özpetek

Sul catalogo Infinity+ è disponibile per lo streaming Napoli Velata, il film di Özpetek vincitore della Migliore Fotografia ai Nastri d’Argento 2018 e due David di Donatello, per la Migliore Fotografia e la Migliore Scenografia.

Napoli Velata: la trama del film di Ferzan Özpetek

In una Napoli fra magia e superstizione, l’anatomopatologa Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene travolta dal seducente Andrea. I due si amano per una notte, in preda alla passione, e Adriana si sente finalmente viva. Arriva il sì al primo appuntamento, ma a quell’incontro Andrea non si presenterà mai. Adriana si ritroverà coinvolta in un’indagine poliziesca che la condurrà nel ventre della città partenopea, a confrontarsi con una città contraddittoria e un passato misterioso.

Il cast di Napoli Velata

Nel cast di Napoli Velata, gli attori Alessandro Borghi e Giovanna Mezzogiorno interpretano i due protagonisti Andrea e Adriana, accompagnati sul set, fra gli altri, da Anna Bonaiuto, Anna Sastri e Isabella Ferrari. Özpetek con Napoli Velata racconta una Napoli fatta di segreti, "che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo. E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d'amore". Un film a metà fra il dramma e un giallo esoterico.

Il trailer di Napoli Velata

Mistero e passione si intrecciano fino al finale di Napoli Velata: il significato più profondo lo devi scoprire. Dove vedere Napoli Velata? Ti aspetta sul catalogo Infinity+!

Contenuto disponibile fino all’1 dicembre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.