FILM
18 marzo 2021

Su Infinity+ Il grande Gatsby: in streaming il film con Leonardo DiCaprio

Unisciti alla festa nei ruggenti anni '20 su Infinity+

Condividi:
Su Infinity+ Il grande Gatsby: in streaming il film con Leonardo DiCaprio

Il film Il grande Gatsby è in streaming sul catalogo Infinity+. Per fare un tuffo nei folli e ruggenti anni ‘20, non ti resta far altro che sederti comodamente sul tuo divano: al resto ci pensiamo noi! Scopri di più sul vincitore di due Premi Oscar Il grande Gatsby (costumi e scenografia) di Baz Luhrmann.

Il grande Gatsby: la trama

Nella primavera del 1922, nel cuore dei Roaring Twenties, Nick Carraway si trasferisce in una piccola villa a Long Island. Inconsapevolmente, il giovane si ritrova ad essere il vicino di un misterioso milionario, proprietario di una sfavillante villa in cui vengono organizzate feste memorabili: il signor Jay Gatsby. Cugino della sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di Polo, Nick viene a conoscenza del travagliato passato che accomuna Daisy e Gatsby. Commosso dalla storia intercorsa fra i due, Nick si presta a ospite per un loro incontro, dopo cinque anni di silenzi. Fra feste sopra le righe, musica jazz e fiumi di alcol, Nick si troverà intrappolato in vicende tragiche di cui sarà inevitabilmente complice.

Il grande Gatsby: il cast

Nel cast de Il grande Gatsby il ruolo dell’omonimo milionario è affidato a Leonardo DiCaprio, che con questo film firma la sua seconda collaborazione con il regista Baz Luhrmann. Nick Carraway, il giovane alla ricerca della realizzazione del sogno americano, è Tobey Maguire. L’attore, grande amico di infanzia fuori dal set del protagonista, nel 2013 è tornato a collaborare sul set. Nel cast anche Carey Mulligan nei panni di Daisy Buchanan (in lizza per il ruolo c’erano anche Amanda Seyfried, Rachel McAdams, Keira Knightley, Michelle Williams, Natalie Portman, Eva Green, Anne Hathaway, Olivia Wilde, Jessica Alba e Scarlett Johansson) e Joel Edgerton come Tom Buchanan (anche per lui erano stati considerati alcuni attori alternativi, come Ben Affleck, Bradley Cooper e Luke Evans). Completano il cast Elizabeth Debicki (Tenet) e Isla Fisher, e lo stesso Baz Luhrmann che, seppur come comparsa, appare in una scena del film.

Il grande Gatsby: il trailer

Un film folle, scintillante e inebriante: gli anni ‘20 interpretati dalla macchina da presa di Baz Luhrmann ti faranno sognare ad occhi aperti. Una vera e propria festa cinematografica ti aspetta su Infinity+!

Contenuto disponibile fino al 12 giugno 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.