FILM
15 aprile 2021

I laureati: Infinity+ presenta la sua versione restaurata

Scopri di più sul film esordio alla regia di Leonardo Pieraccioni.

Condividi:
I laureati: Infinity+ presenta la sua versione restaurata

Dopo Borotalco, Mediterraneo e L’allenatore nel pallone il film cult di e con Leonardo Pieraccioni rappresenta il quarto progetto di restauro di Infinity+ che rinnova così il proprio impegno nella valorizzazione del grande cinema italiano e internazionale rendendolo accessibile a un pubblico sempre più ampio.

I laureati: il film restaurato

I laureati è disponibile in versione restaurata in esclusiva su Infinity+. Esordio alla regia dell’attore, regista e sceneggiatore Leonardo Pieraccioni, arrivò nelle sale nel 1995 e nel 2020, in occasione dei 25 anni dall’uscita, Infinity+ ha deciso di rinnovare il proprio impegno (e il proprio amore) per la settima arte, restaurando la pellicola.

I laureati: trama e cast

Nel film, Leonardo, Rocco, Bruno e Pino sono quattro trentenni abbondantemente fuori corso che vivono nello stesso appartamento nella periferia di Firenze. I quattro cercano di conseguire la laurea non certo per loro desiderio, ma per volontà delle rispettive famiglie. Come se non bastasse, a distrarre i quattro amici dallo studio arriva anche la bellissima Letizia… Nel cast vediamo lo stesso Leonardo Pieraccioni insieme a Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta e Alessandro Haber.

I laureati: il trailer

Non ti resta che metterti comodo sul divano di casa tua per goderti questa perla degli anni ‘90! I laureati ti aspetta su Infinity+.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.