FILM
26 marzo 2021

Colpi di scena e alta tensione: Gangster Squad è su Infinity+

Colpi di scena, alta tensione e una battaglia all’ultima pallottola: scopri di più

Condividi:
Colpi di scena e alta tensione: Gangster Squad è su Infinity+

Per far rispettare la legge, dovranno infrangerla: Gangster Squad è disponibile sul catalogo Infinity+. Scopri di più sul film di Ruben Fleischer.

Gangster Squad: la trama

Siamo nel 1949 e Los Angeles è nelle mani di Mickey Cohen, un pugile ebreo nonché gangster della mafia, diventato il boss più potente e temibile della California: un padrone superbo e incontrastato, che si fa rispettare a colpi di pistola e che intende estendere il proprio dominio fino a Chicago. Ma a Los Angeles c’è chi è intenzionato a fermarlo: il capitano della Polizia Bill Parker crea una squadra segreta con la missione di sabotare Cohen e la sua organizzazione. Armi da fuoco, dark lady infuocate e una lotta contro il crimine: la squadra proverà, con non poche difficoltà, a ristabilire l’ordine nella città degli angeli.

Gangster Squad: un cast di rilievo

I nomi degli attori di Gangster Squad non sono certo quelli di interpreti emergenti: a fare da apri-fila alla schiera è Sean Penn (This must be the place, Mystic River), il cattivo di questo poliziesco, il boss Mickey Cohen. Al suo fianco, la sinuosa Grace Faraday, la ragazza del losco pugile, interpretata da Emma Stone; nel cast anche Nick Nolte (Un viaggio indimenticabile), il capitano della polizia Bill Parker, la cui squadra segreta annovera grandi nomi: Ryan Gosling (Lost river, The nice guys) è il Sergente Jerry Wooters, Josh Brolin (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, Sin City - Una donna per cui uccidere, Grindhouse - Planet Terror) è John O’Mara, Anthony Mackie è Coleman Harris, Michael Peña è Navidad Ramirez.

Colpi di scena, alta tensione e una battaglia all’ultima pallottola: non perderti Gangster Squad, da oggi sul catalogo Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 05 marzo 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.