PREMIERE
23 luglio 2021

Dove vedere Godzilla vs. Kong: su Infinity+ lo scontro fra titani

Scopri di più sul film del Monsterverse, in streaming su Infinity+

Condividi:
Dove vedere Godzilla vs. Kong: su Infinity+ lo scontro fra titani

I due colossi della storia del cinema sono pronti a scontrarsi: il terrificante Godzilla e il possente Kong stanno per mettersi uno contro l’altro e il genere umano non potrà far altro che osservare, inerme. Scopri di più su Godzilla vs. Kong.

Godzilla vs. Kong: la trama

I mitici avversari Godzilla e Kong sono pronti allo scontro finale in una battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa: con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs. Kong: il cast

Quarto film del cosiddetto Monsterverse, l’universo cinematografico espanso vasato sul reboot dei due celebri mostri, fra gli attori di Godzilla vs. Kong troviamo dei titani del cinema. Nel cast troviamo Alexander Skarsgård (Zoolander, Non succede, ma se succede, The legend of Tarzan), Millie Bobby Brown (già protagonista di Godzilla II - King of the monsters, Stranger Things), Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The prestige, Trascendence, Dorian Gray), Brian Tyree Henry (Joker, Spider-Man: Un nuovo universo), Shun Oguri, Eiza González , Julian Dennison, con Kyle Chandler (Godzilla II: King of the Monsters, Argo, Il primo uomo, Manchester by the sea) e Demián Bichir (The Nun - La vocazione del male, The Hateful Eight).

Godzilla vs. Kong: il trailer

Godzilla vs. Kong: chi vincerà fra i due colossi? Non ti resta che scoprirlo su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dal 23 luglio al 05 agosto e dal 20 al 26 agosto 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.