FILM
29 luglio 2021

Domani è un altro giorno in streaming su Infinity+

Scopri di più su questo film sul senso dell’esistenza e l’amicizia

Condividi:
Domani è un altro giorno in streaming su Infinity+

Due amici da una vita si ritrovano ad affrontare i quattro giorni più difficili della loro amicizia: scopri di più su Domani è un altro giorno.

Domani è un altro giorno: trama

Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle da più di 30 anni e non potrebbero essere più diversi: taciturno uno, esuberante l’altro. Da tempo Tommaso vive in Canada dove insegna robotica, ma quando scopre che l’amico è malato, supera la propria paura di volare pur di tornare subito a Roma, la loro città natale, dove Giuliano è rimasto a vivere.

Domani è un altro giorno: cast

Nel cast di Domani è un altro giorno, remake del premiatissimo Truman - Un amico vero è per sempre, troviamo i due amici Tommaso e Giuliano interpretati rispettivamente da Valerio Mastandrea (Perfetti sconosciuti, La prima cosa bella, The place, Cose dell’altro mondo, Figli) e Marco Giallini (The place, Perfetti sconosciuti, Tutta colpa di Freud, Non ti muovere, Buongiorno papà, Almost blue). Nel cast anche Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli, Jessica Cressy, Barbara Ronchi. Parte del “cast” è anche Nike, il bovaro bernese che, per interpretare il cane Pato, ha iniziato a prepararsi qualche mese prima dell’inizio delle riprese.

Domani è un altro giorno è una commedia toccante sull’esistenza e sull’amicizia: assolutamente da non perdere!

Contenuto disponibile fino al 27 gennaio 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.