Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
Champions
08 luglio 2021

Real Madrid-Liverpool 3-1, nel 2018 gli errori di Karius e la magia di Bale

A Kiev il Real Madrid di Zinedine Zidane conquista il suo tredicesimo trofeo, grazie agli errori del portiere dei Reds, Karius, e allo spettacolare gol in rovesciata di Gareth Bale

Condividi:

La notte terribile di Karius, la notte perfetta di Gareth Bale. È la notte della tredicesima Champions League della storia per il Real Madrid, è la notte della terza Coppa conquistata da Zidane che eguaglia il record di Carlo Ancelotti. A Kiev dopo un primo tempo molto equilibrato, si decide tutto nella ripresa. La partita si sblocca grazie al primo, clamoroso errore del portiere del Liverpool che regala il pallone sui piedi di Benzema, quasi incredulo nell’appoggiare in porta il vantaggio. Neanche il tempo di esultare per gli spagnoli, che arriva il pareggio degli uomini di Klopp grazie a Sadio Mané. a sfida torna subito equilibrata e Zizou prova a dare una svolta alla partita inserendo Bale al posto di Isco. La mossa è vincente, perché dopo appena due minuti dal suo ingresso il gallese s’inventa un gol incredibile: stavolta Karius è incolpevole sulla rovesciata imprendibile dell’ex Tottenham. Il Real vola sulle ali dell’entusiasmo e trova il modo di chiuderla: ancora Bale e Karius protagonisti. All’83’ il portiere tedesco si fa trovare di nuovo impreparato sul tentativo dell’esterno, il pallone gli piega le mani e finisce alle sue spalle decretando il tredicesimo trionfo del Real. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 Marcatori: 51′ Benzema (R), 55′ Mané (L), 64′ Bale (R), 83′ Bale (R) Real Madrid: Navas, Carvajal (37′ Nacho), Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco (61’ Bale), Cristiano Ronaldo, Benzema (89′ Asensio) All.: Zidane. Liverpool: Karius, Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Milner (83′ st Emre Can), Salah (30′ Lallana), Firmino, Mané. All.: Klopp. Arbitro: Milorad Mazic (Serbia) Mediaset torna ad essere la casa della Champions League fino al 2024. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 partite di UEFA Champions League a stagione. Gli incontri saranno disponibili su tutti i device: smart tv, tablet, Pc e cellulari. Altre 17 partite gratuite saranno visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite a stagione, finale compresa. Il sogno delle quattro italiane Inter, Milan, Juventus e Atalanta è la finale di San Pietroburgo del 28 maggio 2022. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della UEFA Champions League il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.