Mediaset Infinity logo
Infinity+ logo
Champions League
Cerca
Champions League
CALCIO
04 maggio 2022

Champions League, Villarreal-Liverpool 2-3: gol e highlights

La squadra di Klopp conquista la finale di Champions League dopo una rimonta rocambolesca

Condividi:

Il Liverpool di Jurgen Klopp è la prima finalista della UEFA Champions League 2021/2022: nonostante il doppio vantaggio maturato nella semifinale di andata contro il Villarreal, i Reds in Spagna sono stati costretti a una rocambolesca rimonta per staccare il pass per la finale di Parigi del prossimo 28 maggio.

Champions League, Villarreal-Liverpool: gol e highlights

Parte subito forte la squadra di Emery che trova il vantaggio dopo appena 3 minuti: sponda in area di Capoue per Dia che al volo firma il vantaggio. Il pubblico di casa spinge gli spagnoli verso quella che sarebbe una rimonta storica e prima dell'intervallo gli spagnoli accarezzano il sogno riportando tutto in equilibrio: ancora Capoue rientra in versione assistman crossa al centro per la testa di Coquelin che raddoppia. Sembra una serata da incubo per il Liverpool, ma gli inglesi hanno la forza di reagire con un pizzico di fortuna. Al 62' Fabinho trova il gol che spegne i sogni del Villarreal con un destro che beffa Rulli. Prende così il via la rimonta dei Reds: passano appena cinque minuti e Luis Diaz trasforma nel 2-2 il traversone di Alexander-Arnold. C'è anche il tempo per il gol vittoria degli uomini di Klopp: con Mane lanciato in contropiede da Keita: l'attaccante degli inglesi approfitta di un'altra indecisione di Rulli e si ritrova davanti un'autostrada per il gol del 3-2.

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.